MERCOLEDI 6 AGOSTO ALLE ORE 11.30 PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA POLISPORTIVA GAETA NELL’AULA CONSILIARE DEL COMUNE. INTERVIENE IL SINDACO

comune-gaeta-sala-consiliare

Mercoledì 6 agosto alle 11.30 nell’aula consiliare del Comune di Gaeta la Polisportiva Gaeta si presenterà ufficialmente alla città. Alla cerimonia interverranno il sindaco Cosmo Mitrano ed altre autorità, presente anche il delegato comunale allo sport Luigi Ridolfi. Dunque si procederà alla  presentazione dello staff dirigenziale, dello staff tecnico e dei calciatori per la nuova stagione agonistica 2014-2015. Invitata inoltre la stampa, le altre società sportive e naturalmente sportivi, tifosi e cittadini tutti. Nel pomeriggio poi la squadra alle 16.30 al Riciniello  sosterrà il primo giorno di allenamento per quanto riguarda la preparazione pre-campionato.