NATALINO MANTOAN LUNEDI 20 MAGGIO RICEVERA’ IL PREMIO GOLFO D’ORO QUALE MIGLIOR GIOVANE

mantoan

L’ottimo difensore della Polisportiva Gaeta Natalino Mantoan, classe ’94 lunedì 2o maggio alle 18 sarà premiato al Coni di Formia. Il biancorosso infatti è risultato il più votato nella categoria “miglior giovane”. A comunicarlo alla società gli organizzatori della bella  rassegna giunta all’ottava edizione.La manifestazione di fine anno sportivo  premia ed omaggia non solo coloro che tanto bene hanno fatto nella stagione in corso, ma anche chi ha fatto tanto e sta facendo tanto nel mondo dello sport. La serata finale si svolgerà  appunto il 20 maggio prossimo presso il centro CONI di Formia. La società ed il tecnico Melchionna hanno accolto con soddisfazione la notizia, poichè il riconoscimento sottolinea ancor più la bontà tecnica del ragazzo che si accompagna ad una spiccata serietà ed applicazione nell’attività sportiva. Auguri Natalino !