Nel pomeriggio di ieri una stretta di mano tra il presidente Belalba e Cosmo Ciccariello ha sancito il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione

Il Presidente Belalba con la famiglia Ciccariello

Nel pomeriggio di ieri è bastato un cordiale incontro tra il presidente Belalba e la famiglia Ciccariello per sancire il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione che legherà anche per la stagione agonistica 2013-2014 il prestigioso marchio che esporta vini in tutto il mondo alla Polisportiva Gaeta. Naturalmente si tratta di una notizia accolta favorevolmente e con soddisfazione un po’ da tutti, considerato il risaputo grande amore dei titolari della rinomata Casa Vinicola nei confronti della società biancorossa. Un attaccamento del resto sempre testimoniato dalla concretezza che contraddistingue l’operato di Cosmo Ciccariello e Figli, che già lo scorso anno hanno sostenuto in maniera importante il sodalizio di Via Marina. Ora la Società, aperta al contributo di tutti, nell’intento di raggiungere la copertura delle tante spese necessarie per un campionato quale quello di Eccellenza, cercando al contempo di allestire una squadra da alta classifica, attende l’auspicato ingresso di nuovi soci e la partecipazione di altri necessari graditi sponsor.