Nuovo definitivo cambiamento: Gaeta-Velletri Juniores in campo domani alle ore 15 a Sperlonga

popolla

Nuova variazione per quanto riguarda la gara del campionato Juniores Regionali “Gaeta-Vis Velletri Flora” in un primo tempo rinviata. L’incontro si giocherà regolarmente domani con fischio di inizio alle 15 al Comunale di Sperlonga.

Ricordamo che sono quattro le gare del campionato di Eccellenza in programma domenica prossima, 13 aprile, rinviate per la convocazione di alcuni giovani calciatori nellearappresentativa, che sabato mattina partirà per il Friuli per prendere parte al Torneo delle Regioni.  Preso atto delle richieste delle società, l’ufficio organizzazione gare ha disposto i seguenti rinvii, oltre al già disputato anticipo tra Lupa Castelli Romani e Pro Cisterna (terminato 2-0 per i padroni di casa) a mercoledì 23 aprile:

GIRONE A

CIVITAVECCHIA – FUTBOLCLUB