OGGI AL “F. ANELLINO” (SAN CARLO) LA GARA DI RITORNO DEI QUARTI D FINALE COPPA LAZIO JUNIORES: SCONFITTI ALL’ANDATA I BIANCOROSSI POSSONO RIBALTARE IL RISULTATO CON IL CECCANO. INIZIO ORE 16

pres jun

Oggi mercoledì 4 giugno con inizio alle ore 16 al campo “F. Anellino” (San Carlo) è in programma il match di ritorno dei quarti di finale di Coppa Lazio Juniores tra Gaeta e Ceccano. Sabato a Priverno è finita 2-0 per i ciociari, due lampi in una gara molto equilibrata. Il Ceccano, lo ricordiamo, allenato da mister Farinelli lo stesso tecnico della squadra di Eccellenza, quest’anno ha vinto il campionato Juniores Elite. Ad ogni modo i biancorossi hanno la possibilità di ribaltare il risultato dell’andata e passare il turno. E sicuramente ce la metteranno tutta.