OGGI HANNO FIRMATO FIORINI E COLAFRANCESCHI E DUE GIOVANI IN RAMPA DI LANCIO AVELLA E PALUMBO /le foto

eccoli

Questo pomeriggio nella sede di via Marina è stato formalizzato il tesseramento di altri quattro nuovi calciatori biancorossi. A legarsi al Gaeta Calcio sono stati l’estremo difensore Stefano Fiorini e l’attaccante Marco Colafranceschi. I nuovi arrivati sono stati accolti dal presidente Belalba, dal direttore sportivo Mazzara e dal segretario generale D’Angelis. Presente anche il tecnico Felice Melchionna. Fiorini portiere classe ’87, altezza 1.85 , può infatti vantare una lunga militanza e tante presenze all’attivo con l’Isola Liri in serie D e Lega Pro. Due anni fa per lui anche una breve esperienza con il Gaeta (serie D). Quest’anno Fiorini ha difeso la porta del Ceccano in Eccellenza.  Colafranceschi, bomber classe ’86 è reduce da una stagione d’oro, con ben 17 reti all’attivo che hanno regalato al Ceccano una tranquilla salvezza. I due calciatori hanno espresso la loro soddisfazione per avere la possibilità di essere protagonisti in una piazza importante come Gaeta. Quest’oggi firma anche per due giovani promesse selezionate dallo staff tecnico nel corso dei vari stages tenutisi a luglio. Si tratta di Nicola Avella  trequartista classe ’96 e Francesco Palumbo classe ’96 difensore centrale, entrambi napoletani. I due giovani sono giunti in sede accompagnati dai genitori e dall’agente Gianni Amato. L’augurio è che i vari giovani che faranno parte della rosa biancorossa possano dimostrare tutto il loro valore contribuendo assieme ai senior alle fortune del club gaetano.

La firma di Colafranceschi

La firma di Fiorini