OGGI LA JUNIORES BIANCOROSSA ALLE 15 A SPERLONGA AFFRONTA IL BORGO PODGORA. OBBIETTIVO CONTINUARE A FAR BENE

visci

Un appuntamento da non perdere quello di oggi, sabato pomeriggio alle 15 al campo di Sperlonga dove la Juniores del Gaeta affronterà il Borgo Podgora in una sfida che si preannuncia davvero interessante. I numeri relativi alla squadra allenata da Visciglia affiancato da Romeo sono impressionanti. 21 i punti conquistati, ovvero sette vittorie su sette gare disputate, miglior attacco con 23 reti all’attivo e seconda migliore difesa con 6 gol subiti. Un cammino finora a dir poco entusiasmante, con risultati al di sopra di ogni aspettativa. Ma la seconda squadra della polisportiva Gaeta si allena e gioca con umiltà, determinazione e voglia di far bene, sacrifici, dovuti anche alla mancanza di un proprio terreno di gioco. Encomiabile dunque il comportamento dei tanti giovani di Gaeta che compongono il nucleo della rosa a cui si aggiungono altri ragazzi che gravitano nell’orbita della prima squadra.Proficuo ed efficace il lavoro del tecnico e del suo vice. L’avversario di oggi è ostico, occupa il terzo posto in classifica con quindici punti, distanziato di 6 lunghezze dalle due compagini di testa, Gaeta e Velletri. Vincere quindi diventa ancora più importante per eventualmente allungare.