OGGI MARTEDI’ RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI. IN VENDITA I BIGLIETTI PER GAETA-ARTENA

ripresa all.

Dopo i tre giorni di riposo concessi per la sosta di campionato oggi pomeriggio alle 15 ripresa degli allenamenti per la Polisportiva Gaeta. La squadra tornerà ad allenarsi per preparare al meglio l’importante gara interna di domenica prossima con l’Artena, un cliente sulla carta non particolarmente ostico ma che deve essere affrontato con la giusta determinazione. I tre punti in palio servono come il pane e devono assolutamente essere incamerati per proiettarsi in zone di classifica assolutamente più tranquille. Intanto la Società comunica che sono in vendita i tagliandi d’ingresso per l’incontro con l’Artena sempre presso i consueti punti commerciali: Macelleria Anna, via Indipendenza 171 e Stanleybet , piazza Mazzoccolo15. L’auspicio è quello di tornare a vedere un Riciniello pieno di sostenitori, ancora una volta pronti a sostenere la squadra biancorossa.