OGGI SI E’ RADUNATO IL GAETA CALCIO. PRESENTI VENTICINQUE CALCIATORI. ALTRI SI AGGREGHERANNO NEI PROSSIMI GIORNI. ASSIEME AI NUOVI COMPAGNI ANCHE IL BRASILIANO REGINALDO – EMOZIONE PER IL RITORNO AL RICINIELLO DOPO UNA LUNGA ATTESA – PRIMA DELLA SEDUTA IL BREVE INTERVENTO DELL’ ASSESSORE ALLO SPORT RIDOLFI ACCOMPAGNATO DALL’ ASSESSORE AI LL.PP. RANUCCI – LE FOTO DEL PRIMO GIORNO DI SCUOLA

gaeta cacio

Nel pomeriggio di oggi, al Riciniello che ha aperto i battenti dopo lungo tempo, ha avuto inizio la preparazione pre-campionato del Gaeta Calcio. Erano presenti tutti i dirigenti della squadra biancorossa, dal presidente Belalba, al direttore generale Cicalese, al direttore tecnico D’ Ambrosio, al direttore sportivo Mazzara. E poi lo staff tecnico capeggiato dall’ allenatore Melchionna, con il preparatore dei portieri Mollo, il preparatore atletico Pinna, il massaggiatore Ponticelli. In campo pronto a sudare un gruppo di venticinque atleti, a cui nei prossimi giorni si aggregheranno i due centrali difensivi Vincent e Del Franco, assenti giustificati. Tanta la voglia di far bene e l’ entusiasmo in una rosa che promette bene. Prima dell’inizio dell’ allenamento è intervenuto brevemente l’ assessore allo sport del Comune Ridolfi che ha parlato dell’ apertura del campo e quella ormai imminente dello stadio e poi ha augurato ai biancorossi la disputa di un bel campionato. La prima fase del precampionato gaetano si concluderà l’11 agosto con la partecipazione ad un triangolare ad Anzio (con la locale squadra di serie D ed il Team Nuova Florida (Promozione)