ORE 12.30 E’ ARRIVATA L’UFFICIALITA’ : GAETA-ANITRELLA AL RICINIELLO ! LE PAROLE DI SODDISFAZIONE DEL PRESIDENTE BELALBA

mazzi

Con un fax arrivato in sede oggi venerdì intorno alle 12.30 il Comitato Regionale Lazio-Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato in maniera ufficiale che sarà il Riciniello di Gaeta ad ospitare domenica alle 11 la gara Pol.Gaeta-Anitrella valida per la ventunesima giornata del campionato di Eccellenza Laziale girone B. Ala fine dunque la tanto attesa omologazione del terreno di gioco gaetano è arrivata. Il Presidente della Pol. Gaeta ha espresso la sua soddisfazione. “La notizia della omologazione del Riciniello non può che rallegrarci. – ha commentato Mario Belalba – Le problematiche di natura organizzativa ed economica da affrontare per garantire un corretto e diciamo normale, svolgimento di campionato alla prima squadra ed alle formazioni giovanili non sono state poche. Mi riferisco agli incontri disputati sui vari campi dei centri limitrofi. Anzi colgo l’occasione per ringraziare le società che ci hanno ospitato. Ed ora che ci hanno comunicato la possibilità di poter nuovamente usufruire del glorioso Riciniello, struttura che in tanti ci inviano a livello di Eccellenza e di serie D, posso dire che è bello tornare a casa. E quindi si può affrontare il resto della stagione con maggiore serenità e tranquillità. Credo che ciò faccia felici anche i nostri  sostenitori, molti dei quali impossibilitati a seguirci nei centri vicini. Ed un ringraziamento mi sia consentito farlo, al gestore del campo ed al Comitato Regionale Lazio Lega Nazionale Dilettanti.”

La società comunica che è in corso la prevendita dei tagliandi di ingresso per Gaeta-Anitrella presso: Macelleria Anna Via Indipendenza 171 e Stanleybet Piazza Mazzoccolo 15