POLISPORTIVA GAETA, FIRMANO MARIO MARINIELLO E DANIELE LISI. CONFERMATI FIORINI E FANELLI. PRESO L’UNDER TESTA. OBBIETTIVO, UNA SALVEZZA SENZA SOFFERENZE.

nuovi

La Polisportiva Gaeta che la scorsa stagione ha ottenuto la permanenza in Eccellenza dopo aver superato in trasferta il Monte San Giovanni Campano nella sfida playout, sta operando in sede di mercato con il dichiarato obbiettivo quest’anno di raggiungere quanto prima la salvezza, evitando patemi e sofferenze. Tale intento, lo ha più volte dichiarato nei giorni scorsi il massimo dirigente gaetano Mario Belalba, che tra l’altro ha auspicato il ritorno al Riciniello nel corso della stagione, confidando nell’impegno assunto e ribadito dal sindaco. Nel mentre la squadra Eccellenza e la Juniores Elite disputeranno le gare ufficiali sul campo di Sperlonga. Chi sta lavorando con la riconosciuta professionalità ed in maniera proficua in questi giorni è il confermato direttore generale Antonio Fragasso che in sintonia con il presidente sta facendo il possibile per l’allestimento degli organici di prima squadra e Juniores. A riguardo la società comunica che nella giornata di oggi sono arrivate due importanti firme, quella dell’attaccante Mario Mariniello e del difensore centrale Daniele Lisi. Ad esse vanno aggiunte le conferme significative del portiere Fiorini e del centrocampista offensivo Fanelli. La società comunica inoltre di aver tesserato l’under Gianpaolo Testa, classe’97 la scorsa stagione alla Nuova Itri. I citati atleti, che hanno espresso entusiasmo per il progetto biancorosso, sono stati quindi tesserati per la Polisportiva Gaeta.Per quanto riguarda ulteriori ingaggi potrebbero esserci novità nei prossimi giorni. Il tutto con piena soddisfazione di mister Melchionna che ha manifestato vivo apprezzamento per il lavoro svolto da Fragasso. Non appena l’organico andrà completandosi la Società convocherà una conferenza stampa per la presentazione dei nuovi arrivati.

MARIO MARINIELLO

Nato a Napoli il 21 dell’82, Marinello, attaccante con il vizio del gol è calcisticamente cresciuto nella Damiano Promotion, una delle società di settore giovanile più in vista nel comprensione napoletano. Passato subito tra i professionisti con il Giugliano, Mario ha poi vestito le maglie dell’Altamura e del Potenza in serie D, prima di fare ritorno vicino casa a Marcianise, vestendo prima la maglia del Real Marcianise e poi della Viribus Unitis.Lo sbarco nel Lazio è avvenuto nella stagione 2008-2009, dopo che nel dicembre del 2007 Mariniello ha avuto una parentesi calcistico a Luco Canistro. Una stagione a Gaeta, in serie D …) poi il trasferimento a Cisterna, nella Vigor, per qualche mese e la stagione 2009-2010 conclusa al Bacoli. Stesso percorso, Mariniello lo compie la stagione successiva, quando inizia il campionato nella Sanseverinese 1928 e, a dicembre, sceglie di tornare a giocare nel Lazio, vestendo per la prima volta la maglia del Formia. Con la casacca biancoazzurra ha poi giocato fino allo scorso mese di maggio.

DANIELE LISI

Daniele Lisi esperto difensore centrale è nato ad Anagni il 26/08/1980. Vanta un curriculum di tutto rispetto avendo giocato nel Saint Christophe, Tempio, Calangianus, Ferentino, Morolo,Monterotondo, Formia, Sora, Quest’anno ha giocato la prima parte della stagione a Colleferro e poi a Boville

 

 

Gaeta Calcio Comunicazione

+

La firma di Mariniello   (foto Gaeta Calcio Comunicazione)

Daniele Lisi

La firma di Fanelli   (foto Gaeta Calcio Comunicazione)

   Stefano Fiorini

                          


Mario Mariniello

Firma di Daniele Lisi   (foto Gaeta Calcio Comunicazione)