PREPARAZIONE INIZIATA AL RICINIELLO DA DUE GIORNI. POI DA LUNEDI’ A SPERLONGA. ECCO IL NUOVO STAFF. IL PROGRAMMA DELLE AMICHEVOLI

staff

Il Gaeta da mercoledì pomeriggio 6 agosto  è al lavoro al Riciniello per preparare la stagione agonistica 2014-2015. A seguire i biancorossi un nuov staff. Allenatore della squadra di Eccellenza è il confermato Felice Melchionna, vice Allenatore nonchè tecnico della formazione Juniores Elite Franco Colozzo, preparatore atletico Luca Ciccone, preparatore dei portieri Agostino Coppola, massaggiatore Pasquale Colantuono. Il gruppo si allenerà a Gaeta fino a venerdì pomeriggio mentre poi sabato pomeriggio a Sperlonga si svolgerà una partitella in famiglia. Lunedì 11 la ripresa degli allenamenti a Sperlonga. Ecco il quadro completo delle amichevoli programmate dalla società gaetana:

9 Agosto ore 15.30 amichevole in famiglia      a Sperlonga

14 agosto  ore 10.30 Gaeta – Campodimele    a Sperlonga