Presso uno dei locali storici la “Triestina”. Presente l’Amministrazione Comunale – MARTEDI 1 SETTEMBRE LA PRESENTAZIONE UFFICIALE ALLA CITTA’

pres uff

La Polisportiva Gaeta si presenta ufficialmente alla città. Martedì 1 settembre alle 21.00 presso uno dei locali storici della città, la “Triestina”, situato nella centralissima Piazza della Libertà la nuova squadra e lo staff tecnico saluteranno l’imminente inizio della prossima stagione agonistica,alla presenza del Sindaco Mitrano e dell’Amministrazione Comunale, della tifoseria e degli sportivi. Come rituale in queste occasioni, i biancorossi saranno presentati uno ad uno, accompagnati dalle note dell’Inno ufficiale del Gaeta. Si curamente una serata che si preannuncia emozionante. “Certamente gli sforzi che stiamo sostenendo per portare avanti e rilanciare la Società sono tanti-ha spiegato il presidente Belalba-La squadra che abbiamo allestito credo sia di primo livello ed in grado di dare delle soddisfazioni. Basta solamente andare a leggere i nomi dei ragazzi. Martedì sarà bello per i tifosi anche rivedere in biancorosso atleti che hanno fatto la storia del Gaeta. Rivolgo un appello alla stessa tifoseria, agli sportivi e a tutti i cittadini affinchè possano stringersi attorno alla Polisportiva Gaeta, dando così forza, sostegno, incitamento. Vorrei la Triestina gremita per questo battesimo che noi abbiamo voluto con determinazione, perché la squadra è di tutti, è della città. Sarà una cerimonia allegra, simpatica nella settimana che ci condurrà al primo grande appuntamento della stagione, il derby con il Minturno. Sarebbe importante se l’Amministrazione Comunale, finora molto sensibile riuscisse ad organizzare un paio di bus navette per consentire ai tifosi di tingere di bianco e di rosso il Comunale di Monte San Biagio, lo stadio che ci ospita.” Martedì il Gala di presentazione, condotto da Roberto D’Angelis, sarà piacevolmente animato dalle canzoni di Mimmo Santi.