Sarà Giampiero Salvo Rossi arbitro Cai a dirigere Gaeta-Serpentara

giampiero salvo rossi

Giampiero Salvo Rossi, direttore di gara designato per l’importante match di domenica a Sperlonga tra Gaeta e Serpentara, appartiene alla sezione AIA di Pinerolo ma è   un beneventano cresciuto nella carriera arbitrale in terra campana. Giampiero Salvo Rossi è stato promosso alla CAI per la regione Piemonte sezione di Pinerolo, appunto, dove da tre anni ne fa parte essendosi lì trasferito  per motivi di lavoro. Il fischietto figlio d’arte, con l’ottima gavetta affrontata in terra campana e la personale professionalità si è guadagnato molta stima in Piemonte-Valle D’Aosta al fine di meritare ampiamente la promozione. Salvo Rossi sarà coadiuvato dai Sigg. De Carolis di Ciampino e D’Ilario di Roma 1.