SARA’ IL CECCANO DI MISTER FARINELLI L’AVVERSARIO DEL GAETA NEI QUARTI DI COPPA LAZIO JUNIORES (SABATO 31 MAGGIO CAMPO POPOLLA DI CECCANO ORE 16)

Ceccano Juniores Elite

L’avversario della Juniores biancorossa nei quarti di finale della Coppa Lazio trofeo Elio Tortora sarà il Ceccano di mister Farinelli. La squadra ciociara è stata protagonista di una grande annata, vincendo il girone B del campionato Elite. Non è però arrivata dopo la ciliegina sulla torta in quanto lo stesso Ceccano è poi uscito sconfitto per 2-0 nella finale per il titolo regionale con la corazzata Vigor Perconti. Quella dei rossoblù resta comunque una stagione da incorniciare. La sfida di andata si svolgerà sabato 31 maggio al campo Popolla mentre il ritorno è in programma mercoledì 4 giugno al F. Anellino. Dopo il primo turno sono state promosse ai quarti di finale Gaeta, Certosa (che ha eliminato il Rieti) e Futbol Club a cui si aggiungono N. T. Tre Teste, Montespaccato, Ceccano, Accademia C. di Roma e Savio.

COPPA LAZIO JUNIORES – 21° TROFEO “ELIO TORTORA

SECONDA FASE

GARA DI ANDATA SABATO 31 MAGGIO 2014 ORE 16.00

CECCANO – GAETA                                                                      Campo Popolla – Ceccano