Si è spento Gino Bencivenga uomo di sport ed in passatto dirigente della Polisportiva Gaeta. Le condoglianze della Società

lutto-calcio

Appreso del lutto che in queste ore ha colpito la famiglia Bencivenga per la scomparsa del caro Gino, la Polisportiva Gaeta ha immediatamente diffuso una breve nota. “La Polisportiva Gaeta in questo momento triste e difficile è vicina alla famiglia Bencivenga ed è partecipe del suo dolore. Gino, persona sensibile e stimata da tutti, uomo di sport in un passato recente  è stato anche dirigente della Polisportiva. A lui il merito di aver favorito l’arrivo di molti giovani tra cui Geremy Emma. La società lo ricorda con affetto. Alla famiglia vanno le sentite condoglianze del Presidente Belalba, della dirigenza e del tecnico Felice Melchionna”