SOCIETA’, STAFF TECNICO E GIOCATORI SONO VICINI AL PRESIDENTE (E ALLA SUA FAMIGLIA).LA VITTORIA DELLA JUNIORES DEDICATA A “PATRON MARIO”. A DIFENDERE LA SUA ONORABILITA’E DIGNITA’ PERSONALE IPENALISTI MACARI E MAGLIUZZI / VIDEO:IL SERVIZIO DI LAZIO TV

solidarietà

E’ un momento triste e delicato per il Presidente della Polisportiva Gaeta Mario Belalba, che lo scorso anno per passione e amore verso i colori biancorossi si è buttato anima e corpo in un’avventura calcistica irta di seri ostacoli . Il desiderio di voler salvare la gloriosa società gaetana in difficoltà ha avutoil sopravvento. Ed è del resto una vicenda legata alla Polisportiva Gaeta che oggi lo sta mettendo in grossa difficoltà, una situazione che lui e la sua famiglia intendono chiarire, anche per una tutela della propria onorabilità e dignità personale e sportiva. Di ciò si occuperà un collegio difensivo composto dai penalisti Macari e  Magliuzzi chiamato a ristabilire la verità facendo luce sui fatti accaduti. La società, lo staff tecnico, i giocatori intanto amareggiati hanno espresso la loro vicinanza ed il loro affetto al presidente, ma anche alla sua famiglia, che certamente dopo i tanti sacrifici per tenere a galla il Gaeta Calcio, non si aspettava, non meritava anche tale dispiacere.

Di seguito il servizio mandato in onda oggi sabato 25 gennaio da Lazio Tv ed inerente la vicenda riguardante il Presidente Belalba  *da Gaeta Channel.it

LA VICENDA DEL PRESIDENTE BELALBA