SUCCESSO DEGLI STAGE SETTIMANALI DELLA POLISPORTIVA. TANTI E PROVENIENTI DA VARIE LOCALITA’ I GIOVANI CALCIATORI

stage 8

Lo stage di selezione del Gaeta Calcio è  ormai un appuntamento fisso al Riciniello. Anche giovedì scorso una cinquantina di giovani calciatori nati nel 1994, 1995, 1996 e 1997, si sono radunati sul terreno di gioco di via Marina per essere visionati dallo staff tecnico della prima squadra e della Juniores, coordinati da Felice Melchionna. I ragazzi, davvero numerosi e provenienti da varie località, vengono valutati tramite un programma di lavoro di un pomeriggio intero, basato su riscaldamento tecnico,esercitazioni specifiche, lavoro coordinativo e partita a tutto campo. Tre i tecnici impegnati in questa attività: Melchionna, allenatore della prima squadra, il suo assistente Lomonte e l’allenatore della formazione Juniores Visciglia. Si lavora chiaramente in vista della prossima stagione agonistica. Pertanto al termine delle varie selezioni verrà individuato un gruppo di giovani da inserire nella rosa della squadra di Eccellenza e della squadra Juniores. Il  ripetuto successo di tali raduni va ricercato nell’appeal del marchio Polisportiva Gaeta, nella scrupolosità e serietà con cui vengono organizzati gli stage e nella professionalità di mister Melchionna, la cui preparazione tecnico-tattica è indiscutibile.