TORNA IN DUBBIO LA CONFERMA DI MATTEO. LA SOCIETA’ HA IN AGENDA VARI COLLOQUI TRA MERCOLEDI E VENERDI. POSSIBILI DELLE NOVITA’

matteo-mirko-web

Torna in dubbio la conferma dell’attaccante Mirko Matteo per la prossima stagione. Al momento è giusto parlare di un punto interrogativo.  La richiesta di un adeguamento del rimborso spese, puntualmente corrispostogli quest’anno, e avanzata attraverso il proprio rappresentante Venanzio pone a questo punto seriamente in discussione la permanenza tra i biancorossi dello stesso calciatore. Come infatti più volte ribadito la dirigenza gaetana non può assolutamente bypassare il budget di spese stabilito per la stagione 2013-2014  oppure impegnarsi per poi non poter rispettare gli accordi. E ciò fermo restando le indiscusse qualità e doti di Matteo. E’ chiaro che Mazzara non è impreparato riguardo questo tipo di situazioni. E di concerto con mister Melchionna il diesse proprio tra mercoledì e venerdì avrà una serie di colloqui con dei calciatori, da cui potrebbero venir fuori importanti novità. Si sta trattando con atleti di spessore che dovrebbero risultare dei nuovi punti di forza dell’organico biancorossa. Sui nomi top secret, com è d’uso in questi casi. Ma il nostro Sito è pronto a darne notizia in anteprima , non appena ogni trattativa si sarà conclusa positivamente.