TRA SABATO E DOMENICA DEBUTTANO LE TRE RAPPRESENTATIVE REGIONALI DEL GAETA: TANTI GLI AUGURI, ANCHE QUELLI DEL PRESIDENTE !!!!

giulio esposito tecnico all.reg.gaeta

Tra sabato e domenica partono i campionati delle rappresentative giovanili biancorosse: Giovanissimi Regionali, guidati da mister D’Acunto, Allievi Regionali, che si avvalgono della guida tecnica di Esposito e Juniores Regionali con in panchina il confermatissimo Lomonte, anche vice di Melchionna per la prima squadra in Eccellenza. Le nostre squadre iniziano subito tutte e tre in trasferta.Ai ragazzi ed ai tecnici vanno i migliori auguri del nostro Sito per un campionato che possa regalare loro delle belle soddisfazioni.Poche ma significative anche le parole di Belalba: “Il settore giovanile è e sarà sempre un nostro fiore all’occhiello. –ha dichiarato il presidente-Ci teniamo molto e sono convinto che i nostri atleti sapranno onorare nel migliore dei modi la maglia che indossano”. Di seguito i calendari completi della prima giornata      (nella foto Giulio Esposito)

Juniores Regionali GIRONE D – 1° GIORNATA (29 Settembre)

Agorà Fc – R11 Latina