TUTTO PRONTO PER LA CLASSICA DI SANTO STEFANO, LA “SERAPO PIZZ’ E PONT”

serapo-pizz-e-pont-2

A Gaeta il 26 dicembre la mattina di Santo Stefano si rinnova  il tradizionale appuntamento con la corsa podistica non agonistica “Serapo Pizz’ e pont’ organizzata dall’Asd Atletico Gaeta in collaborazione con l’Atletica Club Nautico. La manifestazione inserita nel cartellone degli eventi natalizi del Comune di Gaeta è aperta agli amanti ed agli  appassionati di questo sport .

 Il percorso particolare, su strada e spiaggia, prevede la partenza e l’arrivo in via Marina all’altezza dello Stabilimento Balneare La Perla. Dunque tutta via Marina e poi nei pressi del bivio per via Bologna il proseguimento sulla sabbia lungo l’intera spiaggia di Serapo. Il percorso deve essere ripetuto due volte per un totale di circa 6 Km.

 Alla simpatica iniziativa, comprensiva di brindisi augurale finale sono invitati a partecipare gli atleti di Gaeta, di Formia, della nostra provincia, dei centri vicini della Campania ed anche coloro che hanno scelto la nostra città per trascorrere le festività natalizie. In sintesi si tratta di una corsa podistica ma nello stesso tempo di un’occasione di festa perché lo spirito dell’iniziativa è quello della serenità e dello stare insieme.