Ufficiale, è Bruno Di Mambro il nuovo tecnico della formazione Juniores Elite del Gaeta Calcio

Di Mambro 2

La Polisportiva Gaeta ufficializza la nomina del nuovo tecnico della formazione Juniores Elite. Si tratta del Prof. Bruno Di Mambro, che rivestirà anche il ruolo di preparatore atletico e primo collaboratore di Melchionna per quanto riguarda l’Eccellenza. Di Mambro, psicomotricista, vanta una lunga esperienza nel mondo del calcio con trascorsi in campionati giovanili professionisti ( in Campania ). Lo scorso anno il neo allenatore biancorosso è stato alla guida della Juniores Nazionale dell’ Unicusano Fondi. Nel suo curriculum di tecnico delle giovanili troviamo anche il Gaeta ( anno 1988/89 ) Formia, Agora S. Rita, Scauriminturno, Cassio Club ecc… Quale allenatore della Rappresentativa allievi Prov.li Di Mambro è stato vincitore del torneo delle province. La società dà il benvenuto al Prof augurandogli un proficuo lavoro.