Ufficiale, il derby Gaeta-Formia si giocherà a Itri (1° maggio ore 16.30) e sarà aperto al pubblico ( max 100 tifosi per il Formia). Determinante l’intervento del Commissariato di Gaeta e del sindaco De Santis

ITRI

Comunicato Pol. Gaeta

“Ora è ufficiale. La notizia è arrivata nella tarda mattinata di oggi mercoledì 29 aprile: l’importante e delicato derby di Eccellenza tra la Polisportiva Gaeta ed il Formia si svolgerà al Comunale di Itri (1° maggio ore 16.30). Il dato più rilevante è che al match potranno assistere i supporters di entrambe le formazioni, biancorossi e biancazzurri per quello che dovrà essere un pomeriggio di sport all’insegna della sana rivalità ma insieme della sportività e del rispetto reciproco, tra l’altro tra due società amiche unite da  ottimi rapporti. Unica limitazione, gli ospiti, ovvero i tifosi del Formia, in base alla capienza del settore riservato non potranno superare tassitavamente le 100 unità. La Pol. Gaeta ha già provveduto a mettere  a disposizione degli interessati (tramite la dirigenza del Formia) i 100 biglietti d’ingresso che così potranno essere acquistati prima, facilitando le operazioni allo stadio e cercando di evitare che si arrivi sprovvisti di  tagliando.

Intanto la Polisportiva Gaeta evidenzia come il tutto sia stato possibile grazie alla preziosa attività , frutto di sensibilità,  del Dirigente e dei  funzionari del Commissariato di Gaeta nonché del Sindaco del Comune di Itri dr  De Santis.”

 

Pol. Gaeta