Un nuovo innesto, è quello di Conte difensore centrale classe ’95. A disposizione già da domenica,rafforza il gruppo giovane della squadra.

conte

Dopo Marotta, centrocampista classe ’96 ex Quarto e Sinico esterno basso sinistro  classe ’97 ex Rieti, ecco un nuovo innesto per il Gaeta. La società biancorossa ha ingaggiato Denis Conte, difensore centrale classe ’95, proveniente dal Torrecuso (serie D). Il difensore pontino, segnalato ai dirigenti biancorossi dall’agente Fifa Gianfranco Cicchetti è cresciuto nel settore giovanile del Fondi e nella scorsa stagione ha militato nella formazione Primavera del Latina. Il ragazzo è già a disposizione e potrebbe essere convocato per la gara interna di campionato di domenica con il Colleferro. Si tratta di un arrivo importante per il completamento della rosa gaetana, dopo la partenza del difensore De Meo e senz’altro utile, trattandosi di un under, per offrire volta per volta ulteriori possibilità di scelta a mister Melchionna in merito alle formazioni da mandare in campo.