Un ringraziamento al Gaeta dalla Società Ischia Isolaverde

isi

Riceviamo e pubblichiamo dopo lo svolgimento del Trofeo dell’Amicizia una breve nota firmata dal segretario Pino iodice a nome della Società Ischia Isolaverde:

“Grazie infinite a nome del Presidente Raffaele Carlino, del Direttore Sportivo Nicola Crisano e di tutta la società per la magnifica accoglienza che ci avete riservato.

Siete stati veramente impeccabili nell’organizzazione ma un grazie particolare lo rivolgiamo a tutti voi, per la sincera e disinteressata amicizia che ci dimostrate ogni qualvolta abbiamo il piacere e il gradimento di sentirci onorati ospiti a casa Vostra.

Abbiamo constatato con immenso piacere che è innato in voi un significativo senso di sportività e lealtà, presupposti essenziali per fare dello sport il caposaldo della sana competizione.

Il nostro sincero Augurio è che possiate crescere sempre più, approdando in un prossimo futuro laddove meritate di relazionarvi per competenza e serietà dimostrata.

Un caloroso e sincero saluto a tutti voi.”

S.S. ISCHIA I.

Giuseppe Iodice