Un trittico di gare importante per la seconda squadra della Pol. Gaeta. Si inzia sabato con il derby del golfo Gaeta-Formia

lomonte

Un trittico di partite importante, soprattutto per i risvolti della classifica, quello che attende la Juniores Regionale biancorossa. Quando mancano sei giornate al termine della stagione, l’imperativo è uno solo: raggiungere la salvezza ma assolutamente senza passare per la lotteria dei playout. Attualmente i ragazzi di mister Lomonte occupano la terz’ultima posizione in classifica ma con una gara da recuperare, quella con il San Donato Pontino, sospesa  prima di Pasqua per infortunio del direttore di gara con i gaetani in vantaggio e padroni del campo. La serie di tre gare in sette giorni comincerà sabato 13 aprile quando alle 15 al Riciniello il Gaeta affronterà il Formia. I biancazzurri sabato scorso hanno vinto 2-0 la gara casalinga con il Cava dei Selci e si sono portati a quota 31 punti, sei lunghezze in avanti rispetto ai biancorossi che tra l’altro hanno conseguito un risultato importantissimo, un pareggio in casa della corazzata Pomezia, vice capolista del raggruppamento. Sempre a  quota 31 è collocato il San Donato Pontino, ospite per il recupero al Riciniello mercoledì 17 aprile alle 16. Infine sabato 20 la formazione juniores gaetana dovrà recarsi al Comunale di Itri (32 punti in graduatoria) per un un nuovo derby, con la squadra locale.L’obbiettivo dunque per  i biancorossi è quello di raggranellare più punti possibile nelle prossime tre gare in maniera tale da tirarsi fuori quanto prima dalle sabbie mobili. Il tutto per concludere nel migliore dei modi una stagione non propriamente fortunata. L’auspicio è che i gaetani nel corso delle gare casalinghe, e perché no anche ad Itri, siano accompagnati dall’affetto e dall’incoraggiamento della tifoseria.

CLASSIFICA CAMPIONATO JUNIORES REGIONALI FASCIA B GIRONE D

PROSSIMO TURNO