VIDEO/ CAMPIONATO JUNIORES SI COMINCIA! SABATO GAETA-AGORA. INTERVISTA CON IL MISTER BIANCOROSSO VISCIGLIA E CON IL VICE ROMEO

viscio

Sabato 28 settembre alle 14.3o a Sperlonga parte ufficialmente la nuova avventure dei biancorossi nel campionato Juniores Regionali. La gara d’esordio si giocherà con l’Agora S. Rita. Sarà il battesimo per mister Visciglia da quest’anno alla guida della seconda squadra della Polisportiva Gaeta. Tante le motivazioni per lui, calciatore ancora in attività, in primis la voglia di cimentarsi con una professione che ama, la chiara intenzione di far bene, l’essere il timoniere di una squadra a cui è molto legato. Ad affiancarlo, con le mansioni di vice un altro calciatore del Gaeta, Marco Romeo, anche lui molto determinato e nonostante la giovane età, il desiderio di iniziare a far pratica  in un ruolo che un giorno potrebbe vederlo protagonista. Li abbiamo incontrati proprio alla vigilia del debutto in campionato della formazione juniores.

Immagine anteprima YouTube