VIDEOGALLERY DELL’ULTIMO RADUNO GIOVANILE AL RICINIELLO/ MELCHIONNA: OTTIMO STAGE, INDICAZIONI INTERESSANTI” – IL DS MAZZARA:” MERCATO? C’E’ UN BEL PROFILO MA…TOP SECRET”

sito

 

Il Riciniello ancora una volta è stato teatro di uno stage di selezione organizzato dalla Polisportiva Gaeta. L’ultimo questo, per quanto riguarda il mese di maggio e riservato ai giovani calciatori nati negli anni ’94-’95-’96-’97. Un test ancora una volta proficuo ed al quale hanno preso parte più di una trentina di atleti. Il lavoro come sempre è stato coordinato dal tecnico della squadra Eccellenza Felice Melchionna, coadiuvato dal suo primo assistente Donato Lomonte e dal nuovo allenatore della formazione Juniores Davide Visciglia. Presenti al campo anche il presidente Belalba, il diesse Mazzara ed alcuni dirigenti. Ciò ad ulteriore testimonianza dell’impegno, della professionalità della Società nell’allestimento di tali raduni utili alla individuazione di possibili rinforzi giovanili da inserire nel proprio organico in ottica prossima stagione agonistica. I ragazzi tutti motivatissimi e provenienti dalla Campania e da altre località ,ed a cui si sono aggregati alcuni elementi della Juniores biancorossa hanno effettuato un impegnativo programma basato su riscaldamento tecnico,esercitazioni specifiche, lavoro coordinativo e partita a tutto campo. Particolarmente soddisfatto Melchionna che al termine del raduno ha avuto modo di elogiare gli atleti che si sono allenati. “Considero interessante i vari test che si sono svolti finora.- ha commentato il trainer biancorosso - E’ inutile fare nomi ma ritengo che tra i tantissimi calciatori visionati ve ne  sia un gruppetto che possa andare bene per rimpolpare e ringiovanire la nostra rosa. Alcuni dei giovani arrivati qui hanno già all’attivo molte gare di Eccellenza. Ed occorre sottolineare come per la prossima stagione sia tassativo inserire tra gli undici che scendono in campo almeno un ’96. Permettetemi di ringraziare tutti i calciatori, il mio staff di collaboratori ed in primis la Società che ha assecondato e con fiducia sostenuto questo primo step in vista del campionato 2013-2014.”

Come detto, a seguire lo stage anche Mazzara, impegnato in questi giorni in una serie di incontri e contatti telefonici per cominciare a sviluppare il mercato in entrata ed in uscita, sebbene limitato alle strette di mano, agli accordi verbali, poiché i trasferimenti sono consentiti dal 1° luglio. “Oltre a ciò che si è già definito e che abbiamo provveduto a rendere pubblico attraverso il Sito ufficiale, al momento non c’è nulla ma continuiamo il nostro monitoraggio a 360 gradi, a tenere gli occhi aperti, a valutare, a cercare di capire, naturalmente in linea con le indicazioni di mister Melchionna.- ha spiegato il diesse- Se c’è per noi  in questo momento un calciatore in particolare sotto i riflettori? Sì,un calciatore molto interessante c’è, ma serietà e correttezza ci impongono di dirlo solo se riusciremo, come auspico, a raggiungere un accordo. Intanto sto  prendendo atto che Gaeta continua ad avere un certo appeal sui calciatori”

Immagine anteprima YouTube

FOTOGALLERY    (cliccare per ingrandire)