Videointervista esclusiva/ Zingrillo dopo il malore torna e firma:un jolly per Melchionna

zingrillovideo

“AI TIFOSI: STATECI VICINO, VI DAREMO SODDISFAZIONI!”

Gaetano Zingrillo, lo sfortunato calciatore che si stava allenando con il Gaeta in attesa di essere ufficialmente ingaggiato e colto alcuni giorni fa da improvviso malore nel corso di un allenamento, ora sta bene.
E’ tornato a Gaeta, si sta allenando ed ha firmato per i biancorossi.
E’ pronto a debuttare domenica 30 con il Valmontone. Zingrillo è nato a Barletta il 24/10/1987.
Ha iniziato a giocare proprio nel settore giovanile delle squadre della sua città.
Col Barletta Calcio è passato dalla Juniores ad essere aggregato in prima squadra, prima in eccellenza e poi in D, quindi diversi campionati al nord, dal Montebelluna al Trento,successivamente l’esperienza a Mazara, tutte tra
Eccellenza e D. “Innanzitutto ci tengo a ringraziare la Società, davvero sensibile, che mi è stata vicino in questo momento sfortunato.- ha dichiarato Zingrillo- Mi ha dato la possibilità di tornare a Gaeta ed io ne sono felice.
Ecco il video integrale in esclusiva della nostra intervista al calciatore.

Immagine anteprima YouTube